concordo con te...
domani ti risponde in modo piu' approfondito. Cmq magari sfruttare un forum che permetta di tenere una tracciabilità come questo non sarebbe male, invece che quel susseguirsi di sms che è il forum del sito...
non si capisce nulla...
Io avevo anche riservato una sezione esclusiva per gli sviluppatori... ma... vedremo
P.S.
Credo sia normale una fase cosi' concitata e ricca di cambiamenti per un gioco ancora in versione alpha praticamente. L'idea è buona, ci vuole pazienza e vedremo cosa ne verrà fuori.
Cmq ribadisco che in una fase come questa una comunicazione ordinata sarebbe utile sia per gli sviluppatori, sia per i giocatori che potrebbero capirci qualcosa di piu'. Avere vari commenti divisi per argomento, piuttosto che un unico calderone fa la differenza, sicuramente.
Per quanto riguarda il discorso pescate, quella da 1.625.000 era probabilmente troppo forte, per calcolare un valore massimo onesto io partirei da questo presupposto sull'allenamento:
- 4 stagioni a 2punti x partita, su una media di 40 partite a stagione= 320 punti a 21 anni compiuti.
- 6 stagioni a 1punto x partita, su media di 40 partite = 240 punti a 27anni
In sostanza se alleni un 18enne (sono tutti 18enni i primavera promossi) per 10 stagioni lo puoi far crescere di circa 560 punti...
Forse 400 come valore massimo è un filo poco, se sopra consideri infortuni e via dicendo. Io metterei un valore massimo di 600 per come stanno le cose in questo momento.
I problemi grossi sono cmq secondo me da valutarsi sul lungo periodo:
1)Economia: troppo statica e fondata su valori certi. Entrate X + capitale e uscite < X + capitale... in sostanza l'economia non è mai in deficit di default e produce ricchezza, ma in modo assolutamente livellato.
2)Allenamento da rendere più complesso e strutturato
3)Componente tattica e motore del gioco-
Pero' siamo solo all'inizio, per ora va bene cosi'!
Incorciamo le dita