SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cerchiamo di aiutarli!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Cerchiamo di aiutarli!!! Empty
MessaggioTitolo: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 8:30 pm

Allora...in questi ultimi giorni mi sono reso conto che i programmatori sono un pochino in bambola!!! Li capisco perfettamente perché non deve essere semplice implementare una cosa e sentire tutte le critiche che gli piovono addosso ogni cosa che fanno.

Detto ciò porto un esempio pratico....è uscita la perscata da 1,625,000 (mi sembra) dove pescavi giocatori da 500 a 999. Quando è stata implementata io avevo gia speso i miei soldi per comprare altri giocatori, però ritenendo la cosa interessante e avendo la prova che era interessante, amici hanno pescato fior fiori di giocatori, ho fatto alcune mosse di mercato che mi permettessero di fare la pescata. Questa mattina sono riuscito ad avere la somma per farla....e questo tipo di pescata era sparita. Ora...nessun dramma...rimane un gioco...però se i programmatori ogni tanto si facessero vedere da questi parti...leggerebbero cosa pensa il loro pubblico e magari ci penserebbero 2 volte prima di implementare una cosa e toglierla dopo una settimana! Non siete daccordo??

Magari potrebbero anche interaggire con noi....!!!!

P.s. Cmq sono daccordo nell'aver tolto quella pescata, e secondo me è alta anche quella nuova che arriva fino a 800, cosi il mercato soffocherebbe troppo presto....!! I giocatori da 200, 300, 400 non si vendono e questo perchè ogni pescata porta giocatori da 700 800!! Io credo che (come in ht) si dovrebbe pescare fino a un certo livello, essendo 999 il livello massimo credo che un max di 400 andrebbe più che bene cosi da riuscire ad avere un mercato di tutti i giocatori...da quelli scarsi a quelli più forti!!!!!

Ora se volete...insultatemi pure!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:16 am

concordo con te...
domani ti risponde in modo piu' approfondito. Cmq magari sfruttare un forum che permetta di tenere una tracciabilità come questo non sarebbe male, invece che quel susseguirsi di sms che è il forum del sito...
non si capisce nulla...
Io avevo anche riservato una sezione esclusiva per gli sviluppatori... ma... vedremo Smile

P.S.

Credo sia normale una fase cosi' concitata e ricca di cambiamenti per un gioco ancora in versione alpha praticamente. L'idea è buona, ci vuole pazienza e vedremo cosa ne verrà fuori.
Cmq ribadisco che in una fase come questa una comunicazione ordinata sarebbe utile sia per gli sviluppatori, sia per i giocatori che potrebbero capirci qualcosa di piu'. Avere vari commenti divisi per argomento, piuttosto che un unico calderone fa la differenza, sicuramente.

Per quanto riguarda il discorso pescate, quella da 1.625.000 era probabilmente troppo forte, per calcolare un valore massimo onesto io partirei da questo presupposto sull'allenamento:

- 4 stagioni a 2punti x partita, su una media di 40 partite a stagione= 320 punti a 21 anni compiuti.

- 6 stagioni a 1punto x partita, su media di 40 partite = 240 punti a 27anni

In sostanza se alleni un 18enne (sono tutti 18enni i primavera promossi) per 10 stagioni lo puoi far crescere di circa 560 punti...

Forse 400 come valore massimo è un filo poco, se sopra consideri infortuni e via dicendo. Io metterei un valore massimo di 600 per come stanno le cose in questo momento.

I problemi grossi sono cmq secondo me da valutarsi sul lungo periodo:

1)Economia: troppo statica e fondata su valori certi. Entrate X + capitale e uscite < X + capitale... in sostanza l'economia non è mai in deficit di default e produce ricchezza, ma in modo assolutamente livellato.

2)Allenamento da rendere più complesso e strutturato

3)Componente tattica e motore del gioco-

Pero' siamo solo all'inizio, per ora va bene cosi'!

Incorciamo le dita afro
https://scudettomondiale.forumattivo.com
avellino

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 11:38 am

Concordo con voi! Very Happy
Harlequins

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 12:57 pm

"In sostanza se alleni un 18enne (sono tutti 18enni i primavera promossi) per 10 stagioni lo puoi far crescere di circa 560 punti..."

Questa non l'ho mica capita Gordian.

Il problema principale dell'allenamento e' che si allenano solo quelli che giocano. In pratica se si vuole allenare per bene si deve rinunciare ad un intero reparto (facendo giocare giovani di livello basso) e perdere quasi sempre.

In pratica: se alleni attacco 9 partite su 10 non fai gol .... se alleni difesa 9 partite su 10 prendi 7-8 pappine ...... se alleni centrocampo non lo so, ma la prima impressione e' che questo reparto incida poco rispetto agli altri due.

Forse, permettendo l'allenamento anche ai ragazzi della panchina si risolverebbe questo inconveniente.
Ladispoli

Ladispoli

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 1:16 pm

Harlequins ha scritto:
"In sostanza se alleni un 18enne (sono tutti 18enni i primavera promossi) per 10 stagioni lo puoi far crescere di circa 560 punti..."

Questa non l'ho mica capita Gordian.

Il problema principale dell'allenamento e' che si allenano solo quelli che giocano. In pratica se si vuole allenare per bene si deve rinunciare ad un intero reparto (facendo giocare giovani di livello basso) e perdere quasi sempre.

In pratica: se alleni attacco 9 partite su 10 non fai gol .... se alleni difesa 9 partite su 10 prendi 7-8 pappine ...... se alleni centrocampo non lo so, ma la prima impressione e' che questo reparto incida poco rispetto agli altri due.

Forse, permettendo l'allenamento anche ai ragazzi della panchina si risolverebbe questo inconveniente.

Gordian ha fatto un calcolo rispetto all'età che ha un giocatore e a quanto aumenta in quella fascia di età ogni partita che gioca...e gli è venuto fuori che in totale può aumentare di circa 560....!!!

Io invece nn ho capito il discorso che fai te....non ho capito il legame tra il reparto allenato e il fatto che quel reparto sia debole....!! Non è necessariamente cosi...puoi allenare difesa partendo da giocatori con un buon livello, cosi anche per il cc e l'attacco!!

Cmq io sono daccordo con Gordian...siamo all'inizio, quello che "criticavo" e che non si hanno le idee molto chiare....tutto qui...!!!
Harlequins

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 2:16 pm

Non mi ricordavo che dopo i 21 anni aumentassero solo di 1 punto. Allora tutto ok.

Il mio discorso era questo: se alleni solo quelli che giocano, oltre a migliorare la tua squadra che fai? Quando li avrai tutti a 900 li vendi per comprarti dei 600 altrimenti fallisci?

Con le regole attuali la strategia migliore sarebbe quella di vendere tutti, prendere 15 giocatori scarsi e mettersi in tasca tutti gli sponsor per un anno. Poi ti fai un super squadrone e per 10 stagioni vinci sempre. Non mi sembra che cio' abbia molto senso.
Ladispoli

Ladispoli

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 4:09 pm

Ok...ora ho capito!! Diciamo che per questo ci sono le coppe...e quindi fai 2 partite a "settimana" si può dire!! Anche se prima o poi uno esce dalla coppa....e da qui la mia proposta delle amichevoli!!!! Che ne dici?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitime

Cerchiamo di aiutarli!!!
Pagina 1 di 1