SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cerchiamo di aiutarli!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Cerchiamo di aiutarli!!! Empty
MessaggioTitolo: Cerchiamo di aiutarli!!!   Cerchiamo di aiutarli!!! Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 8:30 pm

Allora...in questi ultimi giorni mi sono reso conto che i programmatori sono un pochino in bambola!!! Li capisco perfettamente perché non deve essere semplice implementare una cosa e sentire tutte le critiche che gli piovono addosso ogni cosa che fanno.

Detto ciò porto un esempio pratico....è uscita la perscata da 1,625,000 (mi sembra) dove pescavi giocatori da 500 a 999. Quando è stata implementata io avevo gia speso i miei soldi per comprare altri giocatori, però ritenendo la cosa interessante e avendo la prova che era interessante, amici hanno pescato fior fiori di giocatori, ho fatto alcune mosse di mercato che mi permettessero di fare la pescata. Questa mattina sono riuscito ad avere la somma per farla....e questo tipo di pescata era sparita. Ora...nessun dramma...rimane un gioco...però se i programmatori ogni tanto si facessero vedere da questi parti...leggerebbero cosa pensa il loro pubblico e magari ci penserebbero 2 volte prima di implementare una cosa e toglierla dopo una settimana! Non siete daccordo??

Magari potrebbero anche interaggire con noi....!!!!