Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 04.10.07
Titolo: Modificare asta Gio Ott 04, 2007 10:12 pm
Ciao a tutti.
Come già hanno scritto sul "forum" del sito, secondo me la modifica più urgente è quella dell' asta. Se c'è un'offerta negli ultimi minuti va ritardata l'asta di qualche minuto. Che ne pensate?
Gordian Admin
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 04.10.07
Titolo: Re: Modificare asta Gio Ott 04, 2007 10:23 pm
hai assolutamente ragione... credo sia una modifica abbastanza urgente. CMq credo che per altre risposte dovrai attendere un po', il forum ha appena aperto e gli utenti registrati sono pochi
Ladispoli
Numero di messaggi : 21 Età : 42 Data d'iscrizione : 04.10.07
Titolo: Re: Modificare asta Gio Ott 04, 2007 10:37 pm
Gordian ha scritto:
hai assolutamente ragione... credo sia una modifica abbastanza urgente. CMq credo che per altre risposte dovrai attendere un po', il forum ha appena aperto e gli utenti registrati sono pochi
Gordian...io conosco il proprietario di Avellino di persona....e ti garantisco che lui ha sempre ragione!!! :-)!! E' un mito!!!
Cmq è vero...l'asta ora è improponibile....!!
Un altra cosa urgente è l'allenamento....va fatto in modo tale che tutti abbiamo lo stesso allenamento e non in base alle partite giocate!!!
avellino
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 04.10.07
Titolo: Re: Modificare asta Gio Ott 04, 2007 11:24 pm
Ladispoli ha scritto:
Gordian...io conosco il proprietario di Avellino di persona....e ti garantisco che lui ha sempre ragione!!! :-)!! E' un mito!!!
Pure qua stai.... e sempre le stesse cose...
Ladispoli ha scritto:
Un altra cosa urgente è l'allenamento....va fatto in modo tale che tutti abbiamo lo stesso allenamento e non in base alle partite giocate!!!
D'accordo. Chi non gioca la coppa, potrebbe giocare un'amichevole.
Ladispoli
Numero di messaggi : 21 Età : 42 Data d'iscrizione : 04.10.07
Titolo: Re: Modificare asta Gio Ott 04, 2007 11:41 pm
avellino ha scritto:
Pure qua stai.... e sempre le stesse cose...
Sono ovunque!!!!
Cmq l'amichevole mi sembra una buona soluzione e anche di semplice implementazione!!!
costalunga
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 05.10.07
Titolo: Re: Modificare asta Ven Ott 05, 2007 10:49 am
ciao a tutti:-)
sono d'accordissimo per le aste!! e anche per le amichevoli,cosi' uno che esce dalla coppa non si indebolisce troppo..
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Modificare asta
Modificare asta
Pagina 1 di 1