SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Modificare asta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
avellino

Numero di messaggi : 7

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:12 pm

Ciao a tutti.

Come già hanno scritto sul "forum" del sito, secondo me la modifica più urgente è quella dell' asta.
Se c'è un'offerta negli ultimi minuti va ritardata l'asta di qualche minuto.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:23 pm

hai assolutamente ragione... credo sia una modifica abbastanza urgente. CMq credo che per altre risposte dovrai attendere un po', il forum ha appena aperto e gli utenti registrati sono pochi Smile
https://scudettomondiale.forumattivo.com
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:37 pm

Gordian ha scritto:
hai assolutamente ragione... credo sia una modifica abbastanza urgente. CMq credo che per altre risposte dovrai attendere un po', il forum ha appena aperto e gli utenti registrati sono pochi Smile

Gordian...io conosco il proprietario di Avellino di persona....e ti garantisco che lui ha sempre ragione!!! :-)!! E' un mito!!!

Cmq è vero...l'asta ora è improponibile....!!

Un altra cosa urgente è l'allenamento....va fatto in modo tale che tutti abbiamo lo stesso allenamento e non in base alle partite giocate!!!
avellino

Numero di messaggi : 7

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:24 pm

Ladispoli ha scritto:

Gordian...io conosco il proprietario di Avellino di persona....e ti garantisco che lui ha sempre ragione!!! :-)!! E' un mito!!!

Pure qua stai.... e sempre le stesse cose...Very Happy

Ladispoli ha scritto:

Un altra cosa urgente è l'allenamento....va fatto in modo tale che tutti abbiamo lo stesso allenamento e non in base alle partite giocate!!!

D'accordo. Chi non gioca la coppa, potrebbe giocare un'amichevole.
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:41 pm

avellino ha scritto:

Pure qua stai.... e sempre le stesse cose...Very Happy

Sono ovunque!!!!

Cmq l'amichevole mi sembra una buona soluzione e anche di semplice implementazione!!!
costalunga

Numero di messaggi : 4

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 10:49 am

ciao a tutti:-)

sono d'accordissimo per le aste!! e anche per le amichevoli,cosi' uno che esce dalla coppa non si indebolisce troppo..
Contenuto sponsorizzato

Modificare asta Empty
MessaggioTitolo: Re: Modificare asta   Modificare asta Icon_minitime

Modificare asta
Pagina 1 di 1