SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Rilancia per un suo giocatore!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Rilancia per un suo giocatore!!! Empty
MessaggioTitolo: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:01 pm

milanissimo ha messo in vendita un giocatore...e poi si è messo a fare l'asta!! A me non sembra una cosa corretta....!!! che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:06 pm

bhè, il fatto è che magari si è reso conto di averlo messo ad un prezzo troppo basso, e piuttosto che perderlo ha preferito riprenderselo.
Da questo punto di vista non è cosi' scorretto secondo me.

Però questa è solo la mia opinione afro
https://scudettomondiale.forumattivo.com
Ladispoli

Ladispoli

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:09 pm

Gordian ha scritto:
bhè, il fatto è che magari si è reso conto di averlo messo ad un prezzo troppo basso, e piuttosto che perderlo ha preferito riprenderselo.
Da questo punto di vista non è cosi' scorretto secondo me.

Però questa è solo la mia opinione afro

Questo discorso mi sta pure bene...ma l'asta è arrivata a 5 milioni!!!!!

Cmq era solo per chiedere...se è corretto ok!
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 11:11 pm

se è il doppio del valore del giocatore... non è valida! Suspect
https://scudettomondiale.forumattivo.com
Ladispoli

Ladispoli

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 2:32 pm

Gordian ha scritto:
se è il doppio del valore del giocatore... non è valida! Suspect

Sai che non ci ho fatto caso....
giacche

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: io non ci vedo niente di male.....   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:55 am

se un giocatore vuole rilanciare su' una sua asta c'e una logica ed e' quella per far salire tale asta e' cmq credo sia a discapito suo perche' una cosa mettere sul mercato un altra comprare quindi se l'asta finesce lo prende in quel posto pagando per un suo giocatore.

p.s

io sto giochino lo faccio su hattrick per far salire il compenso alla squadra originaria.
Artista

Artista

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 12:10 am

Rilanciare una volta va' bene perchè magari uno può aver sbagliato a mettere il prezzo, ma più di una volta è malafede e sintomo di disonestà.
La miglior cosa è non rilanciare...e lasciar prendere il giocatore al proprietario, A me è successo e non ho rilanciato.

Io ho visto ste cose anche su hattrick, sono deplorevoli e puerili, è un gioco e invece di divertirsi c'è gente che la prende sul serio e vuole arricchirsi a qualsiasi costo...mah! Ognuno fa' quello che vuole... elephant
Ladispoli

Ladispoli

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:08 pm

Artista ha scritto:
Rilanciare una volta va' bene perchè magari uno può aver sbagliato a mettere il prezzo, ma più di una volta è malafede e sintomo di disonestà.
La miglior cosa è non rilanciare...e lasciar prendere il giocatore al proprietario, A me è successo e non ho rilanciato.

Io ho visto ste cose anche su hattrick, sono deplorevoli e puerili, è un gioco e invece di divertirsi c'è gente che la prende sul serio e vuole arricchirsi a qualsiasi costo...mah! Ognuno fa' quello che vuole... elephant

Io la vedo come te....certo è che questa cosa andrebbe vietata da regolamento....se non è vietata...purtroppo la si può fare liberamente!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rilancia per un suo giocatore!!!   Rilancia per un suo giocatore!!! Icon_minitime

Rilancia per un suo giocatore!!!
Pagina 1 di 1