SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Fattore Campo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

Fattore Campo Empty
MessaggioTitolo: Fattore Campo   Fattore Campo Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:04 am

Ma conta giocare in casa o fuori?? Visto che non è citato credo di no...ma mi sembrerebbe il minimo farlo contare...!!! Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

Fattore Campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore Campo   Fattore Campo Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 10:16 am

ci stavo pensando questa mattina, obbiettivamente anche secondo me dovrebbe contare... ma non credo che conti nulla al momento
https://scudettomondiale.forumattivo.com
Cosenza

Numero di messaggi : 4

Fattore Campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore Campo   Fattore Campo Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 10:46 pm

Sicuramente ora come ora non conta, ma penso sia importante che venga considerato come fattore...
Monital

Numero di messaggi : 5

Fattore Campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore Campo   Fattore Campo Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:27 pm

Albenga sul forum aveva scritto che si aveva un piccolo bonus in difesa giocando in casa, nelle valutazioni non risulta, puo' essere che sia "invisibile"come quello dell'atteggiamento, ignoro cmq la sua reale incidenza.
Contenuto sponsorizzato

Fattore Campo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattore Campo   Fattore Campo Icon_minitime

Fattore Campo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo dei valori in campo