SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

proposta nazionali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
costalunga

Numero di messaggi : 4

proposta nazionali Empty
MessaggioTitolo: proposta nazionali   proposta nazionali Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:51 am

si potrebbero creare le nazionali dei vari "continenti" (Europa,nord europa,ecc..) dando ai giocatori la nazionalita' della loro squadra di partenza. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
supertheo

Numero di messaggi : 3

proposta nazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta nazionali   proposta nazionali Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 12:18 pm

e quando vendo un mio giocatore ad una squadra di un altro continente?
Cosenza

proposta nazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta nazionali   proposta nazionali Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 12:21 pm

penso mantenga la nazionalità, inizialmente si da la nazionalità in base a dove giocano i calciatori per comodità poi dopo non cambia più, penso sia giusto fare così... Anche se penso che prima bisogna arrivare ad un certo equilibrio nel gioco e poi dopo si può pensare a mettere le nazionali..
costalunga

proposta nazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta nazionali   proposta nazionali Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:04 pm

si,esatto,la nazionalita' rimane fissa,quella della squadra in cui i giocatore "nasce".
Contenuto sponsorizzato

proposta nazionali Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta nazionali   proposta nazionali Icon_minitime

proposta nazionali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PROPOSTA] Partite amichevoli