SCUDETTO MONDIALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SCUDETTO MONDIALE

Il primo manageriale di calcio italiano!

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

[PROPOSTA] Partite amichevoli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gordian
Admin

Numero di messaggi : 23

[PROPOSTA] Partite amichevoli Empty
MessaggioTitolo: [PROPOSTA] Partite amichevoli   [PROPOSTA] Partite amichevoli Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 4:27 pm

Ho letto sul sito che alcuni utenti suggeriscono l'inserimento di match amichevoli da poter organizzare in assenza della coppa, cosi' da ridurre lo svantaggio nei confronti delle squadre presenti nella competizione... cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://scudettomondiale.forumattivo.com
Ladispoli

Ladispoli

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Partite amichevoli   [PROPOSTA] Partite amichevoli Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 9:20 pm

Gordian ha scritto:
Ho letto sul sito che alcuni utenti suggeriscono l'inserimento di match amichevoli da poter organizzare in assenza della coppa, cosi' da ridurre lo svantaggio nei confronti delle squadre presenti nella competizione... cosa ne pensate?

Io sono daccordo....è stata una mia proposta!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
uli

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Partite amichevoli   [PROPOSTA] Partite amichevoli Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 12:03 am

Sarei favorevole se potessimo avere più giocatori, perchè se si dovesse giocare con quelli che utilizziamo per le partite ufficiali - che già sono pochini - correremmo il rischio di infortuni.
Cosenza

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Partite amichevoli   [PROPOSTA] Partite amichevoli Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 10:35 pm

Favorevole alla proposta, mi sembra giusto poter allenare più giocatori, non solo i titolari...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [PROPOSTA] Partite amichevoli   [PROPOSTA] Partite amichevoli Icon_minitime

[PROPOSTA] Partite amichevoli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta nazionali